Giulianova ha ricevuto anche quest’anno il riconoscimento della Bandiera Blu e si conferma come località turistica abruzzese di pregio e di alta qualità.
Giulianova anche per il 2020 fa parte delle città che vedono sventolare il vessillo più importante dal punto di vista del turismo balneare. La Bandiera Blu, assegnata dalla FEE, distingue, infatti, le località con un’offerta turistica di alta qualità.
Acqua limpida e ottima organizzazione e gestione delle strutture ricettive sono, quindi, il fiore all’occhiello del suo litorale. In tempo di Covid questa notizia giunge con ancora più soddisfazione, permettendo di rivolgere uno sguardo positivo verso il futuro del comparto turistico in crisi.
Un litorale pulito e ben organizzato
Il litorale di Giulianova offre un ambiente ottimale che accontenta ogni tipo di richiesta e permette di garantire un’offerta turistica di alto livello che si rivolge, in particolare, alle famiglie e ai bambini.
La Bandiera Blu 2020 è, dunque, il riconoscimento meritato che sottolinea il pregio di Giulianova come meta ambita e gettonata: una perla del litorale abruzzese.