Giulia Rock 2020, con il suo programma fitto di ospiti, avrà un inizio davvero col botto: il primo ospite della manifestazione dedicata alle Italian Rock’n’swing Stars sarà Antonio Sorgentone!
Giulia Rock 2020 è in dirittura di arrivo. La manifestazione si svolgerà nella location di Piazza del Mare con inizio giovedì 13 agosto e ci saranno anche tre date nel mese di settembre.
Giulia Rock 2020: il programma
Giulianova vestirà la sua estate con le sonorità musicali più allegre di sempre. Sta per iniziare Giulia Rock 2020 con l’evento dal titolo You wanna be americano – The Italian Rock’n’swing Stars.
La manifestazione è tutta dedicata alla musica swing, al rockabilly, al rock’n’roll, al rhythm’n’blues. Sono molti gli ospiti in programma e tra questi ci sono anche nomi davvero di spicco.
Si comincia, infatti, in modo stellare giovedì 13 agosto con Antonio Sorgentone.
Il pianista giuliese, vincitore di Italia’s Got Talent 2019, si esibirà in uno dei suoi trascinantissimi live.
Tra l’allegria del rock’n’roll e del boogie woogie e l’inarrestabile simpatia e confermata bravura di Antonio Sorgentone si preannuncia una serata davvero da non perdere!
Lunedì 24 agosto sarà, invece, la volta della band Jailhouse Bomb che proporrà un repertorio di brani rockabilly e rhythm’n’blues.
Lunedì 31 agosto il protagonista sarà Greg che darà la sua personale interpretazione di brani dei più grandi interpreti di swing: da Dean Martin a Frank Sinatra.
Giulia Rock 2020 proseguirà con tre appuntamenti previsti nel secondo weekend di settembre. Si comincia venerdi 11 settembre con il live del gruppo Crazy Stompin Club che suoneranno il loro repertorio swing.
Sabato 12 settembre si esibiranno i frizzantissimi The Fuzzy Dice e sarà una serata all’insegna del rock’n’roll. Domenica 13 settembre, invece, sarà tutta dedicata al rockabilly con I Ragazzi del Giubocs e Miss Spy C. and The Poker Jokers.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Il numero dei posti a sedere, sistemati a distanza di sicurezza, sarà limitato e disponibile fino a esaurimento. E’ obbligatoria per tutti l’utilizzazione della mascherine.