Frankie J. Finger Caruso presenterà il suo nuovo CD da solista a Giulianova: l’appuntamento per gli appassionati di buona musica e di chitarra è per il 28 dicembre 2018, a partire dalle ore 22.00, presso il Caffè La Cupola
Frankie J. Finger Caruso, nato nel 1968 a Milano, è un musicista di alto livello che caratterizza il suo stile in modo originale e creativo, mettendo in pieno equilibrio l’influenza blues con quella “progressive” e fino ad arrivare alle sonorità metal.
Al suo attivo vanta una serie di collaborazioni con diversi artisti italiani, tra cui il grandissimo Franco Battiato.
Nel suo studio di registrazione lavora alla realizzazione di colonne sonore e brani musicali da utilizzare nei programmi televisivi e si è occupato anche della creazione di spot pubblicitari.
Per quanto riguarda la sua discografia, oltre agli album pubblicati con il suo vecchio gruppo, “Arachnes”, va ricordato che nel 2006 Caruso ha fatto uscire il suo primo lavoro da solista dal titolo: “Kaleidoscope”. Un’altra tappa molto importante della sua carriera è stata la partecipazione, come arrangiatore, al progetto musicale “Vivaldi Metal Project”.
Il 28 dicembre 2018 Caruso sarà ospite del Caffè La Cupola di Giulianova per presentare il suo nuovo lavoro musicale, un album dal titolo: “Fingerstyle Guitar Solos”. Si esibirà in un “live” con la sua chitarra: un appuntamento da non perdere per chi ama la musica di qualità.
Per avere ulteriori info e/ aggiornamenti su questo concerto è possibile seguire la Pagina Facebook del Caffè la Cupola e la Pagina Facebook dedicata all’evento.