Andrà in scena nella notte tra domenica 4 agosto e lunedì 5 agosto, a partire dalle 9 di sera, l’Aperistreet di Giulianova. Sul Lungomare Spalato, torna l’appuntamento che grande successo ha riscontrato nelle edizioni passate, facendo registrare migliaia di presenze. Il formato è quello consueto, con l’aperitivo a un costo di 15 euro a persona: il prezzo include una bottiglia di vino ogni 3 persone e un ricco assortimento di stuzzicherie abruzzesi, tra cui i prodotti a km zero dell’Azienda Agricola di Pancrazio. Dopo l’aperitivo, saranno aperti 2 punti food e 3 punti bar, che saranno a disposizione anche di coloro che non hanno prenotato il tavolo.
Una serata a suon di musica
Per ogni tavolo la prenotazione minima è di 9 persone, e il partner ufficiale dell’evento è Radio Delta 1, che si occuperà di trasmettere tutta la serata in diretta radiofonica. Organizzato da Franceschiello Eventi, l’Aperistreet vedrà in consolle niente meno che Sergio Dub, Neri Fabrizio e Nico Battistelli, con special guest Stefano Camilli al violino.
Il porto di Giulianova – Braccio Sud
La location scelta per la manifestazione è il lungomare Spalato della città abruzzese: il braccio sud del porto di Giulianova sarà animato dalle 9 di sera fino alle 3 di notte. Non è questo, per altro, il solo evento organizzatoo qui: da giovedì 29 agosto, infatti, sarà la volta di Prima Secca – Food Festival, che si protrarrà per tutto il fine settimana fino a domenica 1 settembre. Ma ora è il momento di concentrarsi sull’Aperistreet: tra due giorni la notte di Giulianova sarà impreziosita da vini di qualità, delizie gastronomiche locali e – soprattutto – musica a tutto volume per ballare e scatenarsi senza freni. Che la festa abbia inizio!