Dinner in the Sky arriva per la prima volta a Giulianova: si potrà fare questa esperienza mozzafiato dal 25 al 27 settembre presso lo stabilimento Serenella Beach Club.
Dinner in the Sky è il nome di un ristorante in cui vivere momenti unici e incredibili.
Permette, in pratica, di partecipare ad un evento gastronomico (o di ogni altro genere) seduti ad un tavolo, sì, ma sospesi nell’aria a 50 metri di altezza!
Dinner in the Sky
L’evento Dinner in the Sky è applicabile a qualsiasi tipo di occasione Si può organizzarlo per il pranzo, la cena, la colazione, un aperitivo con gli amici, ma non solo.
Può essere, infatti, il modo per rendere originalissimo anche un appuntamento e le riunioni di lavoro, una tavola rotonda, una conferenza stampa, perfino un talk show e tantissime altre occasioni.
Come funziona? E’ molto semplice: ci si siede attorno ad un tavolo sistemato su una struttura sostenuta da una gru che si alza fino a 50 metri di altezza dal suolo.
Sospesi, quindi, tra cielo e terra si degusta il menu a disposizione.
Il tavolo ha una capienza di 22 persone che, dopo essere state accolte con un aperitivo di benvenuto, vengono sistemate e legate, due alla volta, alle sedie sulla piattaforma.
Quando tutti gli ospiti saranno seduti, dopo un breve countdown, si comincerà a salire fino ad arrivare a 50 metri dal suolo. Da questo momento in poi, inizierà l’evento culinario con la presenza dello chef e il supporto dei camerieri.
Appuntamento a Giulianova: dal 25 al 27 settembre
Questa incredibile esperienza per la prima volta arriva a Giulianova. La sua location sarà presso lo stabilimento Serenella Beach Club e le date a disposizione sono quelle del 25, del 26 e del 27 settembre.
Si potrà partecipare a Dinner in the Sky in occasione della colazione all’alba, di uno snack, del pranzo, della cena, dell’aperitivo. Si apprezzeranno le bontà offerte dalla cucina del ristorante dello stabilimento godendo dell’emozione e della vista di un incredibile panorama!
Per avere info e effettuare le prenotazioni chiamare il numero 3755248661. Per avere eventuali aggiornamenti seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.