Curiosando è il mercatino itinerante che propone tutto il bello dell’antiquariato, del vintage, del collezionismo: a Giulianova si svolgerà nelle giornate del 18 e del 19 luglio in Viale Orsini.
Il mercatino dell’antiquariato più famoso del Centro-Sud sta per arrivare a Giulianova. Nella ripresa delle attività estive locali, infatti, c’è anche il prossimo appuntamento con Curiosando. Sono due date da non perdere per tutti gli appassionati di collezionismo, di vintage, di antiquariato e modernariato.
Curiosando a Giulianova
La storia di questo mercatino ha inizio nel 1994 sulla costa adriatica. Nel tempo la sua attività si è sempre più diffusa, arrivando ad un numero molto alto di espositori e di località in cui fare tappa.
La sua attività si svolge, naturalmente, durante l’estate e all’interno di un tour che tocca una serie di località balneari. Tra queste c’è anche Giulianova che quest’anno ospiterà Curiosando nelle giornate del 18 e 19 luglio.
La location giuliese sarà quella di Viale Orsini. Qui, dalle ore 17.00 alle ore 24.00, sarà possibile ammirare e acquistare le bellissime proposte degli espositori. Ci saranno complementi di arredo, specchi, sedie, opere artistiche, ceramiche, porcellane, ma anche stampe, libri, giocattoli e tantissimo altro.
Per avere ulteriori info è possibile telefonare ai numeri 0736-256956 e 393-9862023, inviare un’email a [email protected], seguire la Pagina Facebook Mercatini Antiquari.