Capodanno 2019: appuntamento alla Vecchia Distilleria di Giulianova per un evento con tanta musica, animazione per i più piccoli e un menù goloso e prelibato da gustare per festeggiare tutti insieme l’arrivo dell’anno nuovo
E’ tempo di pensare a come organizzare Capodanno 2019.
La Vecchia Distilleria di Giulianova offre la sua splendida e suggestiva “location” per passare una serata indimenticabile e curata in ogni dettaglio.
La proposta è quella di trascorrere le ore di festa per l’arrivo del nuovo anno all’insegna del divertimento, della musica e della buona tavola grazie agli ottimi piatti preparati per l’occasione dagli Chef Alfonso & Simone Stuardi.
Il menu del cenone è molto ricco e prevede un mix di sapori davvero irresistibili con proposte a base di pesce freschissimo.
Si comincia con gli squisiti e variegati antipasti che prevedono la vellutata di zucca e bacon, la classica insalata di mare, l’orzo al profumo dell’Adriatico, le alici alla scapece, le mazzancolle al rosmarino, il salmone alla Cannavacciuolo, lo zampone di mare sul letto di lenticchie, i cannelli gratinati e il sauté di cozze.
Per quanto riguarda i primi, ci sarà la lasagna di pesce in bianco e lo gnocchetto al crostaceo rosso, mentre il secondo sarà un piatto di ottima rana pescatrice alla cacciatora. La cena si concluderà con la frutta e il dessert. Per i più piccoli è previsto un menu speciale adattato per loro.
La serata sarà completata dalla musica di Sergio Dub e di Roberto Battaglia: la loro selezione farà ballare gli ospiti per tutta la notte. Per i bambini, invece, ci sarà l’animazione e tanti giochi allegri e divertenti.
Il costo della serata è di 90 euro, mentre il menù bimbi ha un costo di 20 euro. Per effettuare le prenotazioni rivolgersi al numero di cellulare 328-7212087. Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.