Al Caffè la Cupola di Giulianova continuano gli appuntamenti con il jazz e il blues di alta qualità: le date da non perdere dei nuovi eventi sono quelle del 14 e del 21 dicembre 2018 per ascoltare ottima musica e gustare le golosità dell’Happy Hour e dell’aperitivo cenato
Il calendario del programma che il Caffè la Cupola di Giulianova ha realizzato per “The Cupoland” si conferma molto ricco, interessante e versatile.
Sono davvero variegate, infatti, le proposte, tutte di altissimo livello che sarà possibile ascoltare in questo periodo pre-natalizio.
La prima data utile da mettere in agenda è quella del 14 dicembre.
La serata vedrà due protagonisti d’eccezione. Si tratta di Alessandro Vagnoni, con il suo progetto “Drovag”, che metterà in primo piano le sonorità dinamiche della batteria e delle percussioni elettroniche, del synth completate dalla sua voce, mentre la proposta di Sergio Pomante, con il suo progetto “String Theory”, sarà caratterizzata dall’improvvisazione più creativa realizzata utilizzando il sax elettronico.
Il 21 dicembre sarà, invece, possibile apprezzare la musica del pianoforte di Simone Colasante e del sax di Carlo Gioia.
I due musicisti si racconteranno al pubblico con le loro modalità espressive ben equilibrate in un “live” davvero molto pregiato.
L’ingresso, come sempre, è libero. I concerti avranno inizio a partire dalle ore 22.00 e saranno preceduti dall’Happy Hour che si svolgerà dalle 18.00 alle 19.00 (con costo di 6 euro) e dall’aperitivo cenato (con costo di 10 euro).
Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento del 14 dicembre e la Pagina Facebook dell’evento del 21 dicembre.