E’ atteso l’appuntamento il 23 Luglio con il colore e le buone vibrazioni: anche quest’anno il Color Vibe animerà Giulianova e i suoi partecipanti.
Vibe vuol dire vibrazione, buone sensazioni insieme a felicità e positività, ecco un mix perfetto per una Domenica di pura allegria e divertimento. L’iniziativa è nata negli Stati Uniti e si è diffusa velocemente per la sua capacità di coinvolgere grandi e piccini: così, proprio l’Italia è stato il primo paese scelto in Europa per sperimentare anche da noi questa giornata di puro colore.
Ed ecco che approda per la sua terza edizione a Giulianova, unica tappa abruzzese, in una splendida Domenica di Luglio, a Piazza del Mare, con la possibilità di coinvolgere colleghi, parenti e amici e chiunque voglia partecipare a questa corsa non competitiva e senza cronometro, per cinque chilometri di grande divertimento. La scelta di come percorrerli è tutta dei partecipanti: camminare, saltare, andare in avanti o indietro, correre e perfino ballare, l’importante sarà solo indossare la t-shirt bianca donata al momento dell’iscrizione e farsi inondare di colore ogni chilometro vissuto.
Alla fine della corsa, ci si ritroverà al Vibe Village, dove a ogni corridore sarà consegnata una bustina di colore e a ritmo di musica e al segnale dello speaker, ognuno potrà effettuare un lancio in un momento collettivo di allegria.
Una giornata diversa, una tappa da non mancare per quest’esperienza unica e bellissima.