“Aperiwild” è il titolo dell’evento che metterà al centro la qualità e il fascino sensoriale della musica e un’ottima proposta gastronomica: appuntamento per il 13 aprile 2019 al Bar Pasticceria “Oasi” di Giulianova, Lungomare Zara n.35
Giovanni Granati, in arte Falcong, oltre a essere un appassionato falconiere, è anche un musicista e suona il pianoforte e l’arpa.
Sarà ospite della speciale serata che si svolgerà sabato 13 aprile 2019 presso il Bar Pasticceria “Oasi” di Giulianova.
Insieme con Ludovica Trimarelli e il suo splendido violino, sarà, infatti, protagonista di questo evento davvero peculiare e da non perdere, organizzato da Unica Beach, che ha come titolo: “Aperiwild”.
Si tratta di un’apericena che vuole, però, andare al di là della semplice serata di degustazione, ma vuole donare un’esperienza affascinante a chi vorrà partecipare, mettendo al centro il valore e il messaggio sensoriale che possono arrivare da un certo tipo di musica e dal cibo di qualità.
Il gusto, l’udito, la vista saranno, infatti, stimolati a ricevere tutta la profonda bellezza delle sonorità e delle magiche melodie che saranno create dai due musicisti e che accompagneranno il momento della cena, realizzando un’atmosfera davvero unica e particolare.
La serata avrà inizio a partire dalle ore 19.00.
Il costo dell’apericena è di 15 euro a persona e la prenotazione è obbligatoria.
Per avere informazioni sull’evento e per le prenotazioni è possibile rivolgersi a Giusy Branella al numero 333-5702980. Per avere eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.