“Anteprima sagre” si svolgerà dal 4 al 7 luglio: l’evento più goloso dell’anno dà appuntamento a tutti, come sempre, a Giulianova Alta con tante invitanti specialità gastronomiche e musica dal vivo per tutti i gusti
“Anteprima sagre” è il nome di un evento gastronomico che si svolge nella location del Belvedere di Giulianova Alta da ormai ben cinque anni.
Torna anche per questa edizione 2019 con i consueti appuntamenti musicali e, soprattutto, con la prelibata bontà di proposte gastronomiche che allieteranno il palato anche dei più esigenti.
Presso gli stand, infatti, ogni sera, a partire dalle ore 19.00, saranno a disposizione tante squisitezze che raccontano la cucina locale e tra cui ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta.
Sarà, infatti, proposto il super goloso formaggio fritto, le classiche olive all’ascolana, il buonissimo pesce fritto giuliese, gli immancabili arrosticini di altissima qualità di Farindola, lo squisito pecorino di Farindola, le super gustose mazzarelle!
Questo evento è dedicato proprio alla valorizzazione e alla degustazione di preparazioni culinarie e prodotti tipici locali. Sono delle vere specialità che, con la loro genuinità e la loro golosità, permetteranno a chi vorrà partecipare di trascorrere delle serate all’insegna della buona cucina, del cibo di qualità e riscoprendo i sapori della buona tavola tradizionale.
Oltre allo spazio dedicato alla degustazione, ci saranno anche quest’anno molti appuntamenti musicali “live”.
Il primo ospite sarà Vittorio il Fenomeno che la sera del 4 luglio aprirà la manifestazione con il suono meraviglioso del suo famosissimo organetto.
I “Gengiva Trio Tonico” saranno, invece, protagonisti del “live” della sera del 5 luglio con il loro repertorio di brani di musica italiana interpretati in acustico.
Il 6 luglio sarà la volta de “Le origini del Blasco”, la cover band che proporrà tantissimi e indimenticabili successi di Vasco Rossi: una vera chicca da non perdere per tutti gli appassionati fan dell’artista modenese.
I “Decimo Meridiano”, infine, chiuderanno l’evento 2019 di “Anteprima sagre” con il loro sempre apprezzatissimo repertorio di grandi successi di musica pop, rock, funk e con brani di artisti di generi diversissimi: da Lucio Battisti a Amy Winehouse, a Steve Wonder ai Jamiroquai e tanti altri.
Per avere ulteriori info su questo evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.