Il trio Aire de Mar si esibirà all’alba di domenica 11 luglio: un evento imperdibile, tra musica di qualità e la bellezza della natura che si risveglia, che si svolgerà sul Belvedere di Giulianova a partire alle ore 5.30.
Il concerto all’alba è un appuntamento che fa parte dell’evento AcquaLuceFuoco – I colori della tradizione. Organizzato dal Circolo Virtuoso – Il nome della Rosa, in questa data vede protagonista la musica dell’Aire de Mar Latin Trio.
Aire de Mar Latin Trio
Fondato da Martin Diaz e da Marco Collazzoni, il trio nasce nel 2012 come progetto parallelo della Terni Jazz Orchestra.
Oltre a Martin Diaz Gonzales (chitarra e voce), ne fanno parte Glauco Di Sabatino (batteria) e Matteo Grandoni (basso).
Il repertorio proposto durante i live – come suggerito dal nome – spazia dai brani classici della tradizione afro americana, ispanica, arriva al jazz, interpretato con sonorità, appunto, latine, fino a proposte della tradizione musicale argentina e sudamericana e inedite.
Nella scaletta di questo evento a Giulianova ci saranno brani che fanno riferimento al tango, al flamenco, al bolero, proposte di Latin Jazz, brani con sonorità mediterranee, reinterpretazioni di classici in modalità jazz e inediti.
Concerto all’alba a Giulianova
Il concerto all’alba è gratuito, avrà inizio alle ore 5.30 e l’appuntamento è presso la location del Belvedere di Giulianova.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata solo tramite Whatsapp al numero 3385256410. In considerazione della situazione pandemica e nel rispetto della normativa anti-Covid, è obbligatorio l’uso di mascherine.
Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook del Circolo Virtuoso – Il nome della Rosa e la Pagina Facebook dedicata all’evento.