“1° Camminata dei due Comuni” è il nome dell’evento che si svolgerà domenica 31 marzo 2019: il percorso da fare, di circa 11 km, avrà inizio a Giulianova e arriverà fino a Mosciano Sant’Angelo
“Giulianova cammina” è un gruppo formato da persone che hanno in comune la passione e la voglia di stare in movimento e di camminare.
Per domenica 31 marzo 2019 il gruppo ha organizzato un evento da non perdere: si tratta della “1° Camminata dei due Comuni”, un appuntamento che permetterà a tutti di trascorrere qualche ora all’aria aperta e in modo davvero dinamico e divertente.
Il programma della giornata avrà inizio domenica mattina, a partire dalle ore 8.00, presso il Belvedere di Giulianova, dove ci sarà il ritrovo dei partecipanti e dove si potrà effettuare l’iscrizione.
Alle 9.00 avrà inizio la camminata che da Giulianova porterà fino a Mosciano Sant’Angelo.
Bisognerà seguire un itinerario tra le colline, di circa 11 km, durante il quale si potrà gustare la bellezza della natura circostante.
Il percorso sarà piuttosto variegato: ci saranno, infatti, da attraversare dei tratti sia in discesa che in salita, oltre ad alcune zone in cui bisognerà camminare su strade sterrate.
La tappa intermedia per il ristoro è prevista a Montone sul Belvedere.
Qui i partecipanti potranno rinfrancarsi gustando un ottimo e ricco buffet prima di riprendere il percorso fino alla tappa di arrivo a Mosciano e da qui, poi, tornare indietro a Giulianova.
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è obbligatorio essere muniti di calzature e di abbigliamento adatti all’occasione. Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 3476109597 e seguire la Pagina Facebook del gruppo di “Giulianova cammina”.