La fortezza di Civitella del Tronto è stata riaperta e si può di nuovo visitare approfittando anche dei pacchetti turistici creati per far conoscere tutto il territorio e le sue bellezze artistiche e naturali.
Civitella del Tronto e la sua fortezza sono da sempre una delle mete irrinunciabili del turismo locale. Dopo la pausa di chiusura dovuta al lockdown, dal 30 maggio anche qui tutto sta tornando alla normalità.
La fortezza e l’intero territorio civitellese stanno, infatti, di nuovo accogliendo i visitatori. E, oltre alle classiche visite wild in compagnia di bellissimi animali e alle visite guidate con degustazione di prodotti tipici, vengono proposte anche alcune novità.
Civitella del Tronto: pacchetti turistici e biglietti cumulativi
Per rendere più completa e appetibile l’offerta, sono stati creati degli interessanti pacchetti turistici. Grazie a queste nuove soluzioni, è possibile fare un tour a tutto tondo. Si può, così, scoprire la bellezza artistico-archittenonica del borgo, visitare il Museo Nina, fare una rigenerante escursione alle Grotte di Sant’Angelo.
Per quanto riguarda la fortezza, ad esempio, viene offerta la possibilità di acquistare un biglietto cumulativo che permette di visitare sia la meravigliosa rocca borbonica, sia il Museo delle arti creative tessili.
Per avere ulteriori info è possibile collegarsi al sito www.fortezzadicivitella.it e seguire la Pagina Facebook dedicata.