Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni saranno i protagonisti della prossima rappresentazione che andrà in scena al Teatro Comunale di Atri nell’ambito della programmazione 2018-2019
La stagione di prosa 2018-2019 che si sta svolgendo al Teatro Comunale di Atri è molto variegata.
Ha avuto inizio nello scorso mese di dicembre, in occasione della ricorrenza della Notte dei Faugni, con la “Giovanna d’Arco” di Monica Guerritore e continuerà fino al 5 maggio 2019 con una serie di appuntamenti molto interessanti.
Per il secondo spettacolo, il 29 gennaio 2019, alle ore 21.00, sul palco saliranno, invece, Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni.
I due attori, con la regia di Gioele Dix, saranno i protagonisti della commedia dal titolo: “A testa in giù”, testo di Florian Zeller. Insieme con loro ci saranno Bruno Armando e Viviana Altieri.
Al centro della trama c’è lo svolgersi di una serata a cena a casa di Daniel (Emilio Solfrizzi) e di sua moglie Isabelle (Paola Minaccioni).
La coppia ha invitato il loro amico Patrick (Bruno Armando) con la sua nuova compagna Emma (Viviana Altieri).
Il pubblico sarà attivo testimone di quello che avverrà non soltanto durante la cena, ma anche dello svolgersi e del rivelarsi dei pensieri dei protagonisti.
Gli attori, infatti, utilizzeranno la tecnica del “doppio linguaggio” e quando si troveranno in disparte, renderanno, appunto, noti al pubblico quelli che sono i loro pensieri.
Sarà rivelato tutto ciò che, invece, al di fuori non verrà mai comunicato. Questo, naturalmente, contribuirà a svelare tutte quelle che, nel loro caso, sono verità fino a quel momento tenute nascoste.
Il botteghino in Piazza Duomo è a disposizione tutti i giorni, tranne il giovedì, per effettuare le prenotazioni oppure si può telefonare ai numeri 0858797120 – 3281953846. Per avere ulteriori info sullo spettacolo è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.