“Atri in maschera” rinnova l’appuntamento con il Carnevale atriano: domenica 3 marzo ci sarà la sfilata dei carri allegorici, la premiazione della maschera più bella per bambini e adulti, tanta musica e divertimento per tutte le età
Carnevale 2019 sarà celebrato a Atri con questa manifestazione che vede un programma ricco e dedicato a piccoli e grandi.
L’evento “Atri in maschera” si svolgerà a partire dal pomeriggio di domenica 3 marzo.
Alle ore 14.30, in Viale Umberto I°, ci sarà, infatti, il ritrovo dei carri allegorici che parteciperanno alla sfilata muovendosi per le vie del centro storico per portare l’allegria tipica di questa festa con un’esplosione di colori e di creatività.
Alle 16.30, in Piazza dei Duchi d’Acquaviva, si svolgerà la premiazione delle maschere più belle per diverse categorie in base all’età.
Saranno, infatti, in concorso maschere di bambini da 0 a 5 anni, maschere di bambini da 6 a 12 anni e maschere di adulti.
Tutti, quindi, potranno proporre la loro idea di maschera più divertente e originale dedicata al Carnevale!
La giornata continuerà con il momento dedicato al classico “Gran ballo in maschera” che, a partire dalle ore 19.00, si svolgerà nel suggestivo ambiente del Chiostro di Palazzo Ducale.
Ad alimentare la voglia di ballare e di divertimento sarà la magica selezione musicale di Piemix Dj: dai successi della disco anni Settanta, Ottanta e Novanta fino alle sonorità della house, ce ne è per tutti i gusti!
Il concorso per l’elezione della maschera più bella è a partecipazione gratuita. Per ogni tipo di richiesta e/o per avere informazioni sull’iscrizione al concorso è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento oppure telefonare al numero 3470867843.