Tornano i suggestivi Concerti all’alba, organizzati dal Comune di Pineto, nella magnifica cornice della terrazza di Torre del Cerrano. Gli appuntamenti in programma sono 3: il 16, il 23 ed il 30 agosto alle 6:00 del mattino: l’ora ideale per godere dell’aria fresca mentre il sole fa timidamente capolino.
Dopo l’esordio del 16 agosto il 23 agosto andrà in scena il Café de Paris, un quintetto che delizierà il pubblico con una delicata e raffinata musica francese. La band è composta da: Alessia Odoardi alla voce, Fabrizio Leonetti al clarinetto, Guerino Marcheggiani alla fisarmonica, Alberto Celommi alla chitarra e Tommaso Paolone al contrabbasso.
Gran finale il 30 agosto con il Medit Quartet, che si esibirà a suon di sassofono. I componenti sono: Alex Di Rocco al sax soprano, Gregoria Cocciarficco al sax alto, Samuele Cicchitti al sax tenore e Gerardo Cipolla al sax baritono.
Come partecipare all’evento Concerti all’alba
Per partecipare bisogna pre-registrarsi presso il sito www.visitpineto.it. L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati.
Al raggiungimento del numero massimo di prenotazioni previste, verrà data comunicazione sul sito e sulle pagine social del Comune di Pineto.
Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 085.9491745.