Mercoledì 24 marzo inizierà la campagna di vaccinazione a Giulianova dedicata alla categoria dei disabili ai sensi della legge 104/92 e ai loro caregiver. In settimana dovrebbero cominciare anche le vaccinazioni a domicilio per gli ultra 80enni allettati.
Per la categoria dei diversamente abili giuliesi (compresi i loro caregiver) è prossimo l’inizio della campagna vaccinale che li riguarda. La ASL di Teramo ha, infatti, disposto e comunicato che da mercoledì 24 marzo si inizierà a somministrare il vaccino anti-covid a questa categoria.
Oltre questo, è stato anche comunicato che in settimana avranno inizio pure le vaccinazioni domiciliari per gli ultra 80enni allettati. La ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) della ASL di Teramo ha fornito questa informazione e al momento si attende, quindi, solo di conoscere le date relative che, quindi, saranno presto comunicate.
A partire dal 24 marzo vaccinazione per i disabili
La somministrazione del vaccino sarà effettuata nella sala polifunzionale I Pioppi, che si trova presso il quartiere Annunziata.
Tutti i giuliesi che fanno parte della categoria dei diversamente abili saranno preventivamente contattati dalla ASL per essere informati su giornata e orario in cui potranno vaccinarsi.