I Carabinieri di Giulianova sono a disposizione dei cittadini in difficoltà per aiutarli, negli uffici della Caserma o recandosi a casa dei diretti interessati, nella procedura di prenotazione online per la vaccinazione anti-Covid.
Tutti i cittadini giuliesi che, per diversi motivi, sono impossibilitati ad effettuare la prenotazione telematica alla vaccinazione anti-Covid possono contare sull’aiuto dei Carabinieri locali.
I Carabinieri di Giulianova a supporto della cittadinanza
Chi ha oltre 60 anni e non ha dimestichezza con l’utilizzazione del web e del computer e chi vive in luogo in cui non ci sia il collegamento Internet potrà effettuare la prenotazione telematica alla vaccinazione con l’aiuto dei Carabinieri.
Grazie, infatti, alla disponibilità del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Giulianova Vincenzo Marzo e del Comandante della Stazione Angelo Varletta, è stato organizzato un importante e utilissimo servizio di supporto.
I cittadini che sono in difficoltà con le operazioni di prenotazione potranno, quindi, recarsi negli uffici dove il Comandante di Stazione sarà a disposizione per offrire assistenza nel procedimento telematico.
Chi, invece, non avesse la possibilità di recarsi in Caserma, potrà telefonare e fissare un appuntamento: un militare si recherà a casa dell’interessato e effettuerà la prenotazione alla vaccinazione utilizzando gli strumenti informatici in dotazione.