Arriva il concorso fotografico dedicato al presepe: si possono inviare max 3 foto entro il 24 dicembre e le immagini vincitrici saranno decretate sulla base dei like ottenuti nella Pagina Facebook dedicata.
Natale è alle porte e, nonostante le limitazioni del periodo, a Giulianova arriva un’iniziativa per le prossime festività. Organizzata nel pieno rispetto delle norme anti-covid, porta in primo piano una delle tradizioni del periodo e vi potranno partecipare tutti.
La Pro Loco di Giulianova, su proposta della Pro Loco di Morro d’Oro, ha promosso la prima edizione di un concorso fotografico dedicato al presepe.
Di questa iniziativa è data notizia anche all’interno di 5 mila opuscoli utili a promuovere la gastronomia locale e altro che saranno distribuiti a Giulianova a partire dalla metà del mese. Vediamo quali sono le modalità di partecipazione.
Concorso fotografico: Il mio presepe Giulianova e dintorni
Al concorso possono partecipare tutti coloro che realizzeranno un presepe in qualunque ambiente: in casa, nei rioni, nei quartieri di Giulianova Lido, Annunziata, Giulianova Paese, Villa Pozzoni, Colleranesco, Case di Trento.
E’ un evento, quindi, dedicato alle famiglie, ai singoli e a gruppi di persone, con un forte valore di aggregazione e di partecipazione.
Possono essere proposte max 3 foto in buona risoluzione, almeno 2 dovranno offrire una visione panoramica e una visione dettagliata del presepe.
Le foto dei presepi vanno spedite, entro le ore 24 del 24 dicembre, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e complete di tutte i dati indicati nel Regolamento.
Ogni foto sarà inserita in forma anonima in un album pubblicato nella Pagina Facebook Il mio presepe Giulianova e dintorni. Potrà essere votata online, con il conferimento di like, dal 25 dicembre fino alle 12 del 6 gennaio 2021.
Saranno decretate vincitrici le 3 prime immagini con il numero maggiore di voti. Le foto, inoltre, che riceveranno un numero alto di like parteciperanno al concorso fotografico che è stato promosso dall’Unione delle Pro Loco Provinciali e dalla Regione Abruzzo.
La partecipazione è gratuita. Il Regolamento dettagliato e la liberatoria, che dovrà obbligatoriamente accompagnare le foto, sono disponibili nella Pagina Facebook dedicata. Ulteriori info e/o aggiornamenti sono disponibili anche nella Pagina Facebook della Pro Loco di Giulianova.