Il mercato rionale si farà anche nel Quartiere Annunziata: un nuovo mercato delle erbe, con una ventina di ambulanti per la vendita di prodotti ortofrutticoli locali, si svolgerà ogni lunedì del mese a partire dal 14 settembre.
C’è una novità importante per quanto riguarda lo svolgimento e le location dei mercati rionali a Giulianova. Alle altre si aggiunge, infatti, la località del Quartiere Annunziata: ne ospiterà uno ogni lunedì del mese.
Il nuovo mercato rionale
La richiesta dei residenti di avere un mercato in una delle vie del Quartiere Annunziata, quindi facilmente raggiungibile, ha trovato una risposta.
A partire, infatti, dal prossimo 14 settembre, ogni lunedì del mese in Via Giuseppe Di Vittorio, di fronte al Centro Commerciale I Portici, si sistemeranno i banchi dedicati alla vendita di prodotti ortofrutticoli e tipici.
Le Associazioni di categoria e gli ambulanti, oltre alla giornata, hanno anche scelto gli orari di apertura e chiusura.
Il nuovo mercato delle erbe sarà, quindi, a disposizone della clientela dalle ore 7.00 alle ore 12.00.
E’ da sottolineare che i prodotti esposti e in vendita proverranno tutti dagli imprenditori agricoli locali e saranno controllati e garantiti nella loro qualità.
In ottemperanza delle normative anti-covid, i residenti del quartiere sono invitati a recarsi presso il nuovo mercato rionale rispettando scrupolosamente le norme anti-contagio.