Sul portale web del Comune di Giulianova è disponibile il modulo da compilare e consegnare per avere i pacchi alimentari a disposizione grazie a La Spesa Sospesa
I pacchi alimentari preparati grazie all’iniziativa de La Spesa Sospesa possono essere richiesti compilando il modulo apposito disponibile al seguente link https://www.comune.giulianova.te.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_2709.html.
Il modulo deve essere scaricato e compilato e può essere consegnato a mano, inserendolo nella cassetta postale dell’ufficio Protocollo del Comune. In alternativa, può essere inviato all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o come Pec all’indirizzo [email protected].
I moduli compilati vanno consegnati a partire dal 2 aprile e fino all’11 aprile.
Per tutti i cittadini che sono impossibilitati a muoversi, sono a disposizione degli operatori che si recheranno al loro domicilio per ritirare il modulo compilato.
Chi, invece, avesse difficoltà a stampare il modulo e/o per il suo ritiro può rivolgersi al COC telefonando al numero 085/8021100 nelle giornate dal lunedì al venerdì nell’orario 8.30-13.30. Un operatore si occuperà dalla compilazione del modulo e un altro operatore sarà a disposizione per permettere all’utente interessato di poterlo firmare.
Viene, inoltre, ricordato che soltanto le persone già prese in carico dall’Associazione “Il dono di Maria” avranno i pacchi consegnati nella giornata del 3 aprile. Tutte le altre persone devono presentare la domanda al Comune.
Le consegne dei pacchi alimentari avranno inizio dal giorno 7 aprile e saranno effettuate dai volontari della Protezione Civile o da quelli della Croce Rossa. In ogni caso, i volontari consegneranno a domicilio avvertendo preventivamente e telefonicamente gli utenti interessati del loro arrivo. La spesa alimentare sarà disponibile fino a esaurimento scorte.
Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 085/8021214 del Segretario Sociale oppure al numero 085/80211 del centralino del Comune.