Prosegue la rassegna cinematografica di Giulianova Profondo Blu – storie di ragazzi e di ragazze. Il prossimo appuntamento è in programma martedì 3 settembre con la proiezione di “Zen sul ghiaccio sottile”: l’ingresso è gratuito.

Il film racconta la storia di Zen, cioè Maria Zenasi, un’adolescente di 16 anni che viene presa in giro per il suo orientamento sessuale. In realtà, Maria non si sente una ragazza, ma un ragazzo: è appassionata di hockey ed è innamorata di una sua compagna di classe, Vanessa, che per di più è fidanzata con uno dei bulli che la prendono in giro. Vanessa sceglie di nascondersi in un rifugio in montagna per non essere costretta a rispettare le convenzioni di un’esistenza già prestabilità: è in quel momento che Maria diventa il suo punto di riferimento, ma soprattutto il suo esempio di anticonformismo. L’appuntamento con “Zen sul ghiaccio sottile” è per martedì prossimo alle 21 in piazzale del Porto.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.