“Calici e musica al chiaro di luna” torna per allietare le serate dell’estate giuliese: l’evento quest’anno si svolge ogni mercoledì sera presso Viale Orsini, a Giulianova Lido, con degustazioni di vino di qualità, mercatini per tutti i gusti e ottima musica “live” in sottofondo
“Calici e musica al chiaro di luna”, organizzata dall’Associazione Culturale Movida, è un appuntamento arrivato alla sua 15esima edizione e fa parte degli oltre 250 eventi che sono stati programmati per rendere l’estate giuliese ancora più divertente e interessante.
“Calici e musica al chiaro di luna” si svolge durante le serate del mercoledì dei mesi di luglio e di agosto e a chi vorrà partecipare offre tutto il piacere di poter degustare, in pieno relax e in una bella location, calici di vino di qualità (e non solo).
Lungo Viale Orsini, nel centro di Giulianova Lido, sono situate le casse dove è possibile acquistare il kit dedicato (al costo di 6 euro) che comprende un calice, il sacchetto per contenerlo, i 4 tagliandi riservati alle degustazioni e una mappa per poter trovare agevolmente la posizione delle varie cantine.
I tagliandi vanno consegnati presso le postazioni degustative, ognuna facente riferimento a cantine diverse, per poter avere gli assaggi delle produzioni vinicole.
Come sempre, ci sarà, inoltre, un ampio spazio dedicato alle bancarelle con il mercatino di oggettistica artigianale e di gastronomia, oltre, naturalmente, alle tante gustose proposte gastronomiche dei vari esercizi commerciali situati presso Viale Orsini e che partecipano a questa manifestazione.
L’atmosfera di ogni serata sarà completata dal sottofondo musicale di artisti e di gruppi che suoneranno “live” il loro repertorio.