Cisco sarà in concerto a Giulianova il 24 luglio in Piazza del Mare con un “live”, come sempre intenso e trascinante, in cui l’artista e la sua band suoneranno brani tratti dal nuovo disco e tanti successi che hanno costruito la sua lunga carriera
Cisco (Stefano Bellotti) è un artista di grande spessore che ha caratterizzato da sempre la sua ricerca musicale nell’ambito del folk-rock.
Si è contaminato con le sonorità del repertorio nazionale e internazionale di questo genere arrivando a definire un’espressione musicale personale e sempre più matura.
A partire dal 1992 è stato il cantante dei Modena City Ramblers. Questa collaborazione con il gruppo modenese si è chiusa nel 2005, quando ha avuto inizio la sua carriera solista che si è concretizzata nel 2006 con l’uscita del suo disco “La lunga notte”.
Cisco sarà il protagonista del concerto gratuito che si svolgerà il 24 luglio 2019 a Giulianova Lido, in Piazza del Mare. Insieme con lui si esibiranno i componenti della sua band: Simone Copellini alla tromba, Massimiliano Frignani alle chitarre, Bruno Bonarrigo al basso e Arcangelo Cavazzuti alla batteria.
Durante il “live” Cisco presenterà alcuni brani che fanno parte del suo nuovo lavoro discografico, “Indiani e Cowboy”, che dà anche il nome a questo suo tour dedicato all’estate 2019.
Nella scaletta del concerto non mancheranno, naturalmente, anche le canzoni che fanno parte della sua storia personale e che, quindi, fanno riferimento al famosissimo repertorio dei Modena City Ramblers.
A disposizione dei partecipanti a questo evento sarà organizzata anche un’area drink & food, aperta a partire dalle ore 18.00, dove sarà possibile gustare ottime proposte gastronomiche, tra cui gli immancabili arrosticini, accompagnate da birra artigianale di qualità.
Il “live” di Cisco e la sua band sarà aperto dal gruppo dei Metanoia e dopo il suo concerto la serata continuerà con il Dj Set di Filippo Porrini.
Per avere ulteriori info su questo evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.