La festa di San Patrizio è alle porte: l’appuntamento con la birra irlandese, tanta musica e divertimento è fissato per il 15 e il 16 marzo al Cult Cafè di Giulianova
Festività irlandese che nel tempo si è diffusa a livello mondiale, San Patrizio si celebra il 17 marzo: giornata di festa nazionale per la Repubblica d’Irlanda.
Nei pub e nelle vie di Dublino, però, l’atmosfera tipica di questa ricorrenza si avverte nell’aria già molti giorni prima.
Protagonisti della tavola in questo periodo sono, naturalmente, l’ottima birra Guinness – insieme con il sidro – che va a completare la proposta dei piatti tipici del periodo.
Tra questi va ricordato quello a base di carne di manzo accompagnata con un contorno di piselli, patate e carote, mentre come dolce viene di solito offerta la torta di mele.
San Patrizio si celebrerà al Cult Cafè, in via Lungomare Zara, durante il weekend del 15 e il 16 marzo 2019.
Durante le serate di venerdì e sabato, quindi, anche Giulianova si vestirà di verde e di allegria.
Le due serate saranno, infatti, tutte dedicate alla degustazione della migliore birra irlandese e all’ascolto di ottima musica e sono previsti anche tanti gadget ricordo di questo evento.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotare i tavoli è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: Piergiorgio al numero di cellulare 3497824061 e Mattia al numero di cellulare 3891537748. Per avere aggiornamenti sulle serate seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento e la Pagina Facebook del Cult Cafè.