Il Comitato Walkers Abruzzo si riunirà domenica 17 Maggio al Centro Commerciale “Portici” a Giulianova.
L’obiettivo della riunione sarà quello di costituire la “Walkers Aps”, riconosciuta ai sensi della legge n.383.
Il Comitato ha raggiunto nel tempo molti consensi, sia dalla provincia di Teramo sia dalla Regione Abruzzo. Grazie all’appoggio delle istituzioni, era stato realizzato “Il cammino Teramano”, che si distendeva in diversi chilometri nella provincia.
Forte dei continui successi, i “Walkers Abruzzo” vogliono raggiungere nuovi risultati. Lo scopo principale è quello di costituire un’Associazione di promozione sociale che permetta di gestire e organizzare eventi e viaggi, creare occupazioni nel settore del turismo e della promozione sociale e culturale.
Il filo conduttore di questo gruppo che continua ad aumentare è la voglia di condivisione di fatica, di impegno, di conoscenza, di amore per il territorio e per la sua promozione turistica.
Dopo la riunione, per chi vorrà sarà possibile pagare la quota annuale che permette di usufruire di alcuni servizi, della maglietta tecnica “Walkers Aps” e della cena tipicamente abruzzese, con fave, salsiccie, formaggio e buon vino.
Chiunque volesse partecipare, può recarsi al Centro Commerciale “I Portici” di Giulianova, alle ore 18. Per ulteriori informazioni, ci si può collegare al gruppo pubblico “Walkers Abruzzo” sul sito di Facebook.