Il nuovo disco in italiano di Francesco Sbraccia sarà presentato a Giulianova: appuntamento per il 22 dicembre 2018 presso il Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” con un “live” di qualità
“Etimologia” è il titolo del nuovo lavoro di Francesco Sbraccia. Il cantautore teramano, diplomato in pianoforte, nel 2015 ha già pubblicato “No Worries”, un album in inglese.
Questo suo ultimo, invece, uscito il 9 novembre 2018 con l’etichetta “Genziana Dischi”, è un album in italiano.
La pubblicazione è stata preceduta dal singolo: “La tua qualità”, per il quale è stato realizzato un video che ha avuto un ottimo riscontro dal punto di vista del numero di visualizzazioni su YouTube. Sbraccia ha, poi, presentato le sue canzoni come brani di apertura per i concerti di colleghi, tra gli altri, del calibro di Skin, Filippo Graziani, Danilo Sacco.
Questo nuovo disco contiene 9 tracce che mettono in piena luce il suo stile raffinato e curato, che fa riferimento alla tradizione cantautorale e che si racconta con sonorità che comunicano un respiro molto ampio mettendo in primo piano la chitarra, ma non solo.
“Etimologia” sarà presentato il prossimo 22 dicembre 2018 presso il Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa”, a Giulianova Alta, con un “live” che avrà inizio a partire dalle ore 22.00.
Francesco Sbraccia, alla chitarra acustica e alla voce, sarà accompagnato dalla chitarra elettrica di Francesco Capitanio e dalle percussioni di Edolo Ciampichetti.
Per avere ulteriori info sulla serata è possibile seguire la Pagina Facebook del Circolo, scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare al numero 338/9727534.