La “Festa del baratto dei giocattoli dei bambini” si svolgerà a Giulianova sabato 1 dicembre 2018: appuntamento presso il Centro Commerciale “I Portici” per una giornata all’insegna dello scambio, del divertimento e dell’amicizia
L’Associazione culturale “Interactive Lab” di Giulianova è nata per promuovere un’attività di aggregazione e di confronto dedicata alle nuove generazioni.
Lo scopo è quello di creare occasioni di incontro che possano aiutare i ragazzi a vivere in modo più costruttivo il loro quotidiano evitando, così, di essere assorbiti in modo totale solo dall’utilizzazione di strumenti tecnologici di uso comune, a cominciare dal cellulare.
In occasione della presentazione di quello che sarà il suo lavoro, l’Associazione ha organizzato la “Festa del baratto dei giocattoli dei bambini” che si svolgerà sabato 1 dicembre, a partire dalle ore 15.00, nello spazio del Centro Commerciale “I Portici”, in Via Giuseppe Di Vittorio, a Giulianova.
I bambini che vorranno partecipare non dovranno fare altro che trovare o ritrovare giocattoli tradizionali – dai peluche alle bambole, ai classici soldatini e tanto altro – che siano in buone condizioni, che al momento non sono più utilizzati e portarli all’evento.
Potranno, quindi, incontrarsi tutti insieme e effettuare un baratto, scambiando tra di loro i vari giocattoli, allo scopo di trovare quelli che più preferiscono e poterci giocare. Si metterà così in moto tutta la loro curiosità e si creeranno nuove amicizie durante una giornata che scorrerà in allegria e con tanto divertimento per tutti.
Per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook dell’Associazione “Interactive Lab”.