Il Teatro Comunale di Teramo ha presentato la stagione teatrale 2018/2019: vediamo quali sono i titoli delle opere che andranno in scena fino a dicembre 2018
A Teramo si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con il teatro di alta qualità. Il cartellone di prosa che va a costruire la stagione teatrale 2018/2019 è a cura di Ugo Pagliai, Direttore Artistico del Teatro Comunale.
Sono previsti otto spettacoli che si svolgeranno a partire da novembre 2018 e fino ad aprile 2019. Scopriamo quali sono i titoli delle opere che saranno rappresentate negli ultimi due mesi di quest’anno.
La nuova stagione di prosa teramana si apre con: “Le signorine”, di Gianni Clemente. Isa Danieli e Giuliana De Sio sono le due attrici protagoniste di questa commedia che vede al centro della trama il rapporto, piuttosto tempestoso. di due sorelle.
La commedia, con la regia di Pierpaolo Sepe, sarà in programma nelle giornate del 6, del 7 e dell’8 novembre 2018.
“Bella figura” è il titolo della commedia di Yasmina Reza che sarà in scena il 20 e il 21 novembre con la regia di Roberto Andò.
La trama è stata concentrata negli avvenimenti di una serata, tutto si svolge in esterno, nel parcheggio di un ristorante e sono protagoniste due coppie che si troveranno ad affrontare una situazione del tutto imprevista e imbarazzante.
Per quanto riguarda le date del 6 e del 7 dicembre, non poteva mancare una proposta in perfetto stile pre-natalizio. Roberto Ciufoli sarà, infatti, il protagonista di: “A Christmas Carol – Il musical”, di cui Fabrizio Angelini cura la regia e le coreografie. Il famosissimo classico di Dickens sarà portato in scena con le musiche di Alan Menken, il celebre compositore americano di musical di grandissimo successo.
Per avere ulteriori info e aggiornamenti sul programma di prosa è possibile seguire la Pagina Facebook del Teatro Comunale di Teramo.