Si conclude il “Progetto Teatrale Knà 2018” a Giulianova: gli spettacoli di fine laboratorio di tutte le fasce di età dei partecipanti andranno in scena il 1, il 2 e il 3 luglio
L’Associazione Culturale Knà si occupa di organizzare e gestire laboratori teatrali dedicati ai bambini, ai ragazzi e agli adulti.
Quello di Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura è un lavoro svolto con passione e qualità e che quest’anno si è caratterizzato anche per essere stato ancora più coinvolgente del solito. Tutti i partecipanti al laboratorio, infatti, sono potuti andare in scena ancora prima di questi che saranno i tre spettacoli di chiusura dell’anno e che si svolgeranno presso il Centro Socio-Culturale in Via dei Pioppi, a Giulianova, a partire da quello degli adulti che saliranno sul palcoscenico per primi domenica 1 luglio, alle ore 21.15, con lo spettacolo dal titolo: “7 piani”, un’opera teatrale tratta dal racconto omonimo di Dino Buzzati.
Lunedì 2 luglio, alle ore 21.15, sarà, invece, la volta dei ragazzi con lo spettacolo dal titolo: “Don Chisciotte e gli amici della Tavola Rotonda”, liberamente tratto dall’opera di Miguel de Cervantes Saavedra.
I più piccoli saranno sul palco martedì 3 luglio, alle ore 21.15, con lo spettacolo dal titolo: “Orsi”, tratto liberamente dal racconto di Dino Buzzati dal titolo: “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”.
Si chiuderà così in bellezza, con questi tre eventi, il percorso laboratoriale 2018 dell’Associazione Knà che resta sempre attivissima dal punto di vista culturale con tanti altri interessanti progetti in cantiere, oltre ai laboratori teatrali da tenere nelle scuole.
Per avere ulteriori info sull’attività dell’Associazione è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata oppure inviare un messaggio ai seguenti indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].