Domenica 29 aprile è la data di un appuntamento da non perdere per trascorrere una giornata davvero emozionante con tutta la famiglia e in mongolfiera
“Roseto ti fa volare. Il festival del cielo tra gusto, colori e emozioni” è un evento – organizzato dalla Pro Loco – che per la prima volta vede svolgersi un raduno di mongolfiere.
Questo peculiare mezzo di trasporto che si sposta volando grazie all’aria calda sarà, infatti, assoluto protagonista di una giornata che permetterà di conoscerne ogni aspetto e di vivere in prima persona tutto il suo fascino.
Il programma del raduno avrà inizio a partire dalle ore 10.00, quando apriranno sia gli stand che proporranno tantissime bontà enogastronomiche locali e la sfiziosa golosità dello street food di più alta qualità, sia quelli, invece, che saranno dedicati proprio al tema della mongolfiera.
Sarà, dunque, possibile scoprire a tutto tondo questa aeromobile sia ammirandone alcune in esposizione, sia anche dal punto di vista didattico con la possibilità di imparare a costruire dei modelli in carta.
Il momento più emozionante sarà, però, sicuramente quello che avrà inizio a partire dalle ore 18.30, quando le mongolfiere saranno predisposte per un’esperienza di volo ancorato, guidate da piloti professionisti, a cui potranno partecipare davvero tutti.
Ci sarà la possibilità di volare sulle mongolfiere illuminate e a suon di musica, in un’atmosfera divertente, emozionante e vivendo così un’esperienza davvero indimenticabile.
Il biglietto per il volo costa 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino ad 1 metro di altezza.
Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook oppure telefonare al numero di cellulare 3498652459.