L’appuntamento da segnare in agenda per tutti gli appassionati fan della Bandabardò è per la sera del 27 aprile
Nato nel 1993 a Firenze, questo gruppo è un esempio di come la musica italiana possa caratterizzarsi e distinguersi con creatività e originalità.
La qualità della loro produzione viene subito ad essere confermata già con il primo album, uscito nel 1996, che, infatti, vince il prestigioso “Premio Ciampi”. In seguito, il gruppo si afferma con grande successo anche sul mercato internazionale.
La peculiarità della loro musica si racconta in maniera del tutto innovativa, proponendo, cioè, un efficace mix di tonalità rock e folk ben amalgamate e che possono essere considerate il loro marchio di fabbrica.
Il 27 aprile 2018 la Bandabardò si esibirà in concerto gratuito in piazza a Civitella del Tronto. Questa data si è andata ad aggiungere, insieme con altre, a quelle già fissate per il loro Club Tour 2018.
L’evento, che si svolgerà in Piazza Santa Maria dei Lumi a partire dalle ore 21.30, fa parte degli appuntamenti del programma della festa religiosa che si svolgerà a Civitella proprio in quei giorni.
Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook del concerto.