Domenica 15 aprile il regista Mauro John Capece girerà una scena del suo nuovo film a Giulianova, nell’ambiente suggestivo e affascinante dell’Ex Confettificio
E’ “La Danza Nera” il titolo del film che Mauro John Capece sta realizzando e che vede la partecipazione, tra gli altri, di un attore del calibro di Franco Nero.
Di genere “noir”, quest’opera si caratterizza per il suo stile che riporta alla memoria quello dei lavori cinematografici degli anni Settanta.
L’uscita nelle sale è prevista per l’anno prossimo. Da quanto comunicato dallo stesso Capece in un’intervista, sappiamo, però, che il film ha avuto già un ottimo consenso da parte della critica e avrà sicuramente una buona distribuzione nazionale e internazionale.
Domenica 15 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il regista girerà una scena particolarmente importante de “La Danza Nera” all’interno dello scenario dell’Ex Confettificio della città. E’ questa un’ambientazione che Capece ha voluto per una serie di motivi, tra cui il suo rapporto molto stretto con Giulianova e l’amicizia che lo lega al proprietario.
Questo locale è stato recentemente restaurato e si è trasformato in un’importante opportunità da vari punti di vista, sia per mettere in pieno rilievo la peculiare bellezza del posto, di cui è giusto poter usufruire per l’organizzazione di eventi di vario genere, ma anche per favorire a tutto tondo un discorso di valorizzazione della città tutta di Giulianova.
Il regista è anche alla ricerca di comparse per girare la scena nell’Ex Confettificio.
Se qualcuno è interessato e vuole proporsi, può inviare al più presto un’email a questo indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Nell’email devono essere indicati nome, cognome e un numero di telefono.
Per ogni altra info è disponibile la Pagina Facebook dell’Ex Confettificio.