“A teatro… con mamma e papà” torna con un nuovo spettacolo da non perdere che vede protagonista l’arte e la magia del poliedrico Bustric
Il giorno 11 febbraio, alle ore 17.00, al Teatro Comunale di Teramo sarà in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli e che risulterà molto interessante e divertente da seguire anche per i più grandi.
Si tratta di una rivisitazione della fiaba musicale “Pierino e il lupo”, di Sergej Prokofiev, realizzata da Bustric, pseudonimo di Sergio Bini.
Nome ormai ben affermato e conosciuto, Bustric è un artista completo che si racconta negli spettacoli utilizzando un linguaggio del tutto peculiare, alla cui base c’è la sua esperienza di clown. Il suo è, dunque, un modo di esprimersi di ispirazione circense a cui aggiunge una capacità poliedrica che gli consente di proporsi sul palco in modo davvero fantastico e carico di magia.
Bustric è, quindi, prima di tutto un clown, ma anche un illusionista, un musicista, un mimo. Questa sua abilità gli permette di essere l’unico protagonista dello spettacolo e di interpretare da solo e in modo eccezionale tutti i personaggi che fanno parte della trama di questa famosissima fiaba musicale.
I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.
Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803