La musica di alta qualità è ancora protagonista a Giulianova. Domenica 5 dicembre, alle 18.30, presso la Sala Kursaal, si svolgerà il concerto che chiude la IV Stagione Concertistica di Musica da Camera.
Promossa dall’Associazione culturale Gaetano Braga e dall’Associazione Musicale Orchestra I Sinfonici, la manifestazione quest’anno è stata dedicata alla memoria di Padre Serafino di cui il 16 dicembre ricorre il compleanno. Per questo concerto finale ci saranno il violoncello di Antonio D’Antonio e il pianoforte di Sergio Piccone Stella con un programma di musiche di Braga, Lee, Strauss, Laboccetta.
Vogliamo dare grande visibilità a questo appuntamento: aiutaci a farlo condividendo il post. Fare passa-parola online vuol dire reclamizzare nel modo giusto e vale per tutto: da un concerto come questo al lavoro delle aziende.
Se hai un’attività di qualsiasi tipo e vuoi che sia più visibile in rete, se vuoi scoprire gli strumenti giusti per aumentare il tuo fatturato: contattataci sul nostro sito… e che anche il tuo concerto abbia inizio!
Il concerto sarà eseguito nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. L’ingresso è libero. Per avere ulteriori info sono a disposizione i seguenti contatti: i numeri 392 325 1519 e 340 515 5193 e l’indirizzo di posta elettronica [email protected].
E’ possibile, inoltre, collegarsi al sito www.isinfonici.it, seguire la Pagina Facebook de I Sinfonici, la Pagina Facebook dell’Associazione Gaetano Braga e la Pagina Facebook dell’evento.