Scopriamo gli appuntamenti del programma dei festeggiamenti che celebrano San Flaviano, patriarca e martire patrono di Giulianova, che si svolgono dal 20 al 24 novembre.
Il programma è stato curato dalla Parrocchia di San Flaviano e dall’Arciconfraternita di Santa Maria della Misericordia 1474. Nei cinque giorni di festa sono stati previsti eventi laici e religiosi, a cominciare dall’ostensione delle reliquie del Santo, che ci sarà domenica 21 novembre alle ore 10.30, insieme con la solenne concelebrazione eucaristica alla presenza di Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri.
Dopo la messa, alle ore 11.30, si svolgerà la solenne processione con l’immagine del santo che passerà nelle vie della città addobbate a festa. L’ostensione e la concelebrazione eucaristica in onore di San Flaviano si ripeteranno mercoledì 24 novembre, alle ore 19.00.
Il concerto lirico-strumentale di sabato 20 novembre, il concerto polifonico e la Fiera di San Flaviano di domenica 21 novembre, il concerto strumentale Armonie per San Flaviano di mercoledì 24 novembre sono, invece, gli appuntamenti laici nel programma.
La festa di San Flaviano è l’evento che arriva al cuore di tutta Giulianova. Aiutaci a far conoscere il programma a più concittadini possibili: condividi sulla tua bacheca questo post.
Per avere grande visibilità, il passa-parola online oggi è fondamentale e lo è anche se vuoi pubblicizzare in modo mirato la tua attività e aumentarne il fatturato. Puoi farlo con noi di Genesi.it: contattaci sul nostro sito. Ti aspettiamo!
Per avere ulteriori info sul programma della festa è possibile seguire la Pagina Facebook della Parrocchia di San Flaviano e la Pagina Facebook dell’Arciconfraternita di Santa Maria della Misericordia.