Al via la quinta edizione di “Donne Summer”, manifestazione giunta alla sua quinta edizione ed inserita nell’evento “Teramo natura indomita”, che allieterà i teramani con 5 spettacoli musicali, artistici ed enogastronomici dal 21 al 25 luglio dedicati alla cultura, all’arte, allo spettacolo ed all’intrattenimento.
Sarà un evento totalmente al femminile inaugurato il 21 luglio da Alice che canta Battiato, il compianto maestro della musica italiana recentemente scomparso. Si prosegue la sera del 23 luglio con “The Hologram”, un gruppo teramano tutto al femminile, e quella del 23 luglio con lo show di Antonella Ferrari, attrice e scrittrice che con coraggio porta avanti la sua battaglia contro la sclerosi multipla.
Si chiude domenica 25 luglio con la degustazione alle 19:30 a Piazza Sant’Anna, arricchita dal wine testing e dalla tavola rotonda a firma di Fisar in Rosa, la migliore sommelier italiana. Gran chiusura con lo show al Parco Floreale di Cinzia Leone.
Alfredo Natali, Presidente Associazione Big Match, ha voluto sottolineare che il tema centrale è sicuramente la donna, alla quale si affianca il concetto di ripartenza. A fatica, ma l’Italia si sta lentamente rimettendo in moto con la speranza di ritornare quanto prima alla normalità. 5 grandi eventi che esaltano la donna, dalla cui forza bisogna trarre ispirazione per rinascere, e la vita in generale.