L’edizione 2021 di AcquaLuceFuoco I colori della tradizione è in dirittura di arrivo: l’evento sarà presentato lunedì 28 giugno in Sala Consiliare e si svolgerà domenica 4 luglio nelle vie di Giulianova Antica.
Torna l’appuntamento con l’arte e la creatività al servizio della storia e della tradizione. AcquaLuceFuoco I colori della tradizione darà anche quest’anno il consueto spazio ad artisti di ogni tipologia che arricchiranno le vie del centro storico giuliese con le loro bellissime opere.
AcquaLuceFuoco
Organizzata dal Circolo Virtuoso – Il nome della Rosa, la manifestazione e il suo programma saranno presentati e illustrati lunedì 28 giugno, in Sala Consiliare, alle ore 11.00.
AcquaLuceFuoco I colori della tradizione è un evento che quest’anno arriva alla sua dodicesima edizione. Mette al centro la storia locale e la peculiarità delle vie del centro storico che vengono ad essere ulteriormente valorizzate grazie all’arte e alla sua variegata espressione.
Gli artisti che parteciperanno, infatti, come negli anni precedenti, si occuperanno di dipingere, ognuno con la propria tecnica e ispirazione, gli sportelli delle utenze di acqua, luce, gas metano che si trovano nelle vie di Giulianova Antica.
Il programma 2021
L’evento si svolgerà nella giornata di domenica 4 luglio. Gli artisti che parteciperanno alla manifestazione inizieranno a mettersi al lavoro dalle ore 9.30, dipingendo gli sportelli delle utenze.
Alle ore 13.30 inizierà una pausa e ci sarà il pranzo comunitario che si svolgerà presso Scalette. La pausa durerà fino alle ore 15.30; dopo di che, gli artisti si rimetteranno all’opera.
La manifestazione si concluderà alle ore 19.30, quando ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione ad ogni artista intervenuto.
Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook di AcquaLuceFuoco I colori della tradizione, la Pagina Facebook e il sito web del Circolo Virtuoso – Il nome della Rosa.
Il riferimento telefonico 3385256410 è a disposizione degli artisti che possono utilizzarlo per avere ogni tipo di informazione sulla manifestazione.