Le bancarelle del Mercantico danno appuntamento a tutti a Giulianova Alta per domenica 27 giugno: sarà una lunga giornata da trascorrere alla scoperta di oggetti di antiquariato, che arrivano dai collezionisti e tantissimo altro di assolutamente creativo.
Domenica 27 giugno è una data da segnare in agenda per gli appassionati di oggetti usati, del passato, che fanno parte di collezioni antiche e moderne e per coloro che vogliono scoprire le tante diverse proposte degli hobbisti.
A Giulianova Alta, in Viale dello Splendore, si svolgerà, infatti, questo evento da non perdere e che durerà dall’alba fino al tramonto.
Il Mercantico: alla ricerca dell’oggetto giusto
Il Mercantico è un luogo speciale: è quello dove tutto si trasforma in vecchi ricordi. E’ anche una bella occasione per fare una passeggiata tra le bancarelle allestite con oggetti di ogni genere tra cui trovare quello giusto o più sfizioso.
Ci saranno, infatti, le immancabili proposte di antiquariato, di modernariato e di rigatteria.
Non mancherà l’artigianato e le proposte che arrivano dalla fantasia senza limiti degli hobbisti e dei creativi fai da te. A disposizione dei visitatori ci sarà, quindi, tutto per tutti i gusti, compresi gli oggetti che sono stati tirati fuori in occasione di qualche svuota garage e tra cui curiosare!